Nei guai due giovani livornesi. Un ragazzino di 17 anni e un suo amico di 18 sono stati sorpresi, sul romito, mentre smuravano un cancello di accesso alla scogliera sotto al locale Calafuria. Erano passate le 3 di notte tra sabato e domenica I maggio, quando un addetto alla sicurezza sentendo rumori sospetti, si è avvicinato e ha visto due ragazzi che armeggiavano accanto al muro. Il cancello era chiuso con una corda e un fil di ferro. I due lo stavano danneggiato per aprirlo. Quando sono stati
scoperti, hanno tentato di fuggire ma, mentre uno è uscito allontanarsi dal lato degli scogli, l’altro è stato fermato dal vigilante, che nel frattempo ha avvisato la polizia.
Poco dopo, sono arrivati sul posto gli agenti delle volanti a cui la guardia ha consegnato il ragazzino. I poliziotti hanno cercato anche l’altro e l’hanno trovato sugli scogli. Quindi i due giovani livornesi sono stati denunciati per danneggiamento aggravato. Non è chiaro cosa stessero facendo i due: probabilmente volevano andare sugli scogli a fare una passeggiata, ma hanno scelto l’accesso sbagliato e sono stati scoperti.
Lascia un commento