A partire da giovedì 5 luglio sarà allestito un nuovo punto di ritiro dei tagliandi per posteggiare gratuitamente sugli stalli blu anche presso l’ufficio della Tirrenica di piazza dell’Unità d’Italia.
Un servizio dedicato a chi effettua la richiesta seguendo la procedura online (goo.gl/jMvyLL) sul sito del Comune di Livorno e pensato soprattutto per i residenti della nuova ZSC “mare” che per la prima volta dovranno dotarsi di un tagliando per la sosta. Un’opportunità in più pensata per velocizzare la consegna dei nuovi contrassegni ed evitare ai cittadini di dover fare lunghe code agli sportelli.
Questo sportello sarà infatti aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, con orario continuato. L’indicazione del Comune è dunque quella di utilizzare possibilmente l’ufficio di piazza dell’Unità come punto privilegiato per il ritiro dei pass prenotati online.
Si ricorda che la nuova zona “Mare” comprende (delibera di giunta comunale n. 134/2018) le seguenti vie:
via Antica Polveriera, via Benedetto Brin, via Beppe Orlandi, via Caprilli, via Carlo Meyer, via Corsica, via dei Funaioli (lato sud), via del Ponte, via dell’Eremo, via della Cisterna, via della Fonderia, via della Pieve, via delle Case Rosse, via delle Conce, via Don Roberto Angeli, via Elia Baquis, via Elio Fantini, via del Forte dei Cavalleggeri, via Giovanni Ambrogio Mazenta, piazza Giuseppe Emanuele Modigliani, via Giuseppe Pietri, via Goito, viale Italia da via dei Funaioli a viale Nazario Sauro, via Lepanto, via Luigi del Moro, via Luigi Mancini, via Maggiore Luigi Corti, via Malta, via Montebello tra via dei Funaioli e via Goito, via Natale Betti, viale Nazario Sauro da viale Italia a via Goito, via San Jacopo in Acquaviva, via Sant’Agostino, via Sardegna.
Si ricorda altresì che, per richiedere e ritirare i contrassegni direttamente allo sportello, senza seguire la procedura online, è necessario recarsi presso l’ufficio Permessi, al terzo piano del palazzo dell’Anagrafe. L’ufficio è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Lascia un commento