Interessante visita alla ‘Drass’, azienda specializzata nella produzione di sommergibili Midget, camere iperbariche e tecnologie subacquee. Una vera e propria eccellenza italiana che rende grande la nostra Nazione nel mondo, grazie alla distinta vocazione verso la ricerca e lo sviluppo. Non sono solo specializzati nella Difesa, ma da qui si sviluppano tutte le tecnologie per la sicurezza delle attività professionali. L’azienda, inoltre, è leader internazionale nei sistemi e tecnologie subacquee, sistemi di soccorso per sommergibili e veicoli per le forze speciali.
“Ringrazio il Legale rappresentante e titolare del gruppo ‘Drass’, Sergio Cappelletti, e Caio Mussolini (responsabile di Drass ME) per l’ospitalità riservata e per aver illustrato in maniera impeccabile le capacità e le professionalità operanti all’interno del gruppo. Una vera eccellenza italiana nel mondo”. Dichiara Salvatore Deidda, Deputato di FdI e Capogruppo in Commissione Difesa.
“Una realtà che Livorno vanta nel mondo e che crea posti di lavoro altamente specializzati per il nostro territorio. La DRASS è il prototipo delle vere PMI italiane che con le proprie capacità e l’impegno della loro squadra, fatta di grandi professionisti del settore, riescono a conquistare e affascinare i mercati esteri. Questa è la Livorno che vorremmo far crescere e che i cittadini pretendono”. Afferma Andrea Romiti Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Livorno.
Lascia un commento