Pubblicate le dichiarazioni dei redditi 2014 della giunta comunale. E’ Nicola Perullo (nella foto a destra) l’amministratore più “ricco” della giunta guidata da Filippo Nogarin. Nel 2014 l’assessore al turismo e al marketing territoriale ha dichiarato redditi per oltre 82mila euro. Nonostante ciò Perullo è anche l’assessore con l’indennità più bassa di tutti gli assessori, 11.839 euro percepiti dall’attività di comunale dal momento della nomina, a luglio, fino al 31 dicembre. La metà di quanto percepito dagli altri membri della giunta nello stesso periodo: la decurtazione nasce dal fatto che l’assessore ha scelto di non andare in aspettativa continuando invece a esercitare l’insegnamento come professore associato di estetica all’università di scienze gastronomiche di Pollenzo.
Dietro Nicola Perullo figura il sindaco Nogarin (nella foto a sinistra) con 80mila euro di reddito complessivo e 68.119 di reddito imponibile. Di questi 47.790 euro derivano dall’indennità percepita nei sette mesi da sindaco. Segue Gordiani, nel primo semestre 2014 il suo reddito per la mansione di assessore è stato di 23.679, che va a sommarsi ai 40.300 euro, per l’attività di docenza e per gli onorari da consigliere giuridico della Commissione Europea.
Sul quarto gradino del podio troviamo l’assessore alla cultura Serafino Fasulo, con un imponibile di 50.402 euro, di cui 23.769 nelle vesti di assessore da luglio a dicembre. Perullo possiede anche una casa a Burgio (Agrigento) e due immobili in comproprietà a Pisa, di cui uno in locazione da cui ricava 7500 euro.
Lascia un commento