Dopo la sconfitta casalinga contro il Perugia la decisione della società di cambiare timoniere era nell’aria, ed è arrivata puntuale. A CL99 è stata comunicata intorno alle 18.30 di oggi 6 novembre. Lucarelli quindi è stato esonerato da allenatore del Livorno, la sua avventura sulla panchina amaranto è durata appena cinque mesi. Centocinquanta giorni di lavoro intenso non sono bastati a far decollare una rosa di 33 giocatori, formata in estate senza una vera e propria programmazione. Purtroppo come accade nel calcio è l’allenatore a pagare per tutti. Al momento non è stata presa alcuna decisione ufficiale, ma già domani potrebbe arrivare l’ufficialità di Roberto Breda, proposto in estate dal ds Mauro Facci. L’ex Latina in queste ultime ore ha incassato la fiducia di Aldo e Roberto Spinelli, al contrario di Elio Signorelli, di cui si sono perse le tracce.
La famiglia Spinelli nel frattempo annuncia di cedere la società entro il mese di novembre, secondo Sciù Aldo, già da domani potrebbero avviarsi trattative concrete.
Mazzoni squlificato, Porcino infortunato –Mazzoni a causa di reiterate proteste nei confronti del direttore di gara è stato fermato due turni per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 32° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gare, con fare intimidatorio, reiterate espressioni offensive”. Inflittagli anche una multa di 1.500 euro. A Porcino invece, gli esami hanno evidenziato uno stiramento di primo grado al flessore della gamba destra.
Lascia un commento