Ieri, 22 novembre 2017, in Livorno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto:
- Youssef Matnane, 22enne, cittadino marocchino, domiciliato a Livorno;
- Mohamed Azzouzi, 33enne, cittadino marocchino, senza fissa dimora;
- Amir Abid, 28enne, tunisino, domiciliato a Livorno,
tutti irregolari sul territorio nazionale, nullafacenti e già conosciuti alle Forze dell’Ordine.
Ieri pomeriggio la Compagnia Carabinieri di Livorno ha disposto un mirato servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, in collaborazione con l’unità cinofila di San Rossore (PI). In particolare, nel corso di un controllo a tre persone, che si aggiravano con fare sospetto in via Sardegna, il cane Lion ha segnalato in maniera inequivocabile al suo conduttore la presenza di stupefacente.
Sottoposti a perquisizione i tre sono stati trovati in possesso di 15 gr. di cocaina e di 7 gr. di hashish. In una borsa, inoltre, vi era un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga in dosi. Ai tre è stata sequestrata, inoltre, la cifra contante di € 540,00, provento dell’attività di spaccio.
Matnane e Abid sono stati associati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari mentre Azzouzi trattenuto camera sicurezza in attesa rito direttissimo. Per loro l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
Lascia un commento