Livorno attivo in questi ultimi giorni di mercato. Il Ds Facci ha definito con la Ternana l’operazione che porta in amaranto Aniello Salzano, domani la firma del centrocampista classe 1991 ex Crotone. Ha già firmato in questi minuti, invece, il difensore sloveno classe 1994 Matija Boben, proveniente dal Rostov. Due nuovi elementi, dunque, alla corte di Breda. Per quanto riguarda l’attacco, il Livorno è sempre in attesa di perfezionare l’accordo per portare in amaranto Giuseppe De Luca, attualmente in prestito ai romeni del Cluj, di proprietà dell’Entella, non appena sistemerà gli ultimi problemi burocratici, la “Zanzara” si trasferirà in riva al Tirreno.
Il centrocampista Aniello Salzano lascia dunque Terni, per approdare in B nel Livorno. Le due società avrebbero infatti trovato l’accordo per il passaggio del calciatore dalla Ternana alla società labronica. Aniello Salzano, nel febbraio 2018, ha subito un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. In questa prima parte di stagione ha disputato un girone di andata con rendimento altalenante, disturbato da parecchi guai e problemi fisici. In uscita c’è da registrare la cessione di Dennis Iapichino (difensore, classe 1990), a titolo temporaneo, al Servette (Svizzera).
1 Comment
Sandro65
29 Gennaio 2019 at 12:09Giocatore con problemi fisici che viene dalla Lega pro. Al solito. Situazione di De Luca che non si sbroglia. Al solito. Mah, speriamo bene, ma mi pare un film già visto troppe volte.