Proprio non ci voleva. I tre attaccanti infortunati Vantaggiato, Fedato e Vajushi sono stati sottoposti a visite mediche e per tutti e tre si prevede uno stop più lungo del previsto (dalle tre alle quattro settimane). Vantaggiato è alle prese con uno stiramento di primo grado del flessore della gamba sinistra. Per lui la prognosi è di tre settimane. Dovrebbe tornare in campo sabato 31 ottobre per la gara Livorno-Trapani.
Problemi alla caviglia sinistra per Fedato che proseguirà la fisioterapia e i cui tempi di recupero sono stimati in circa quindici-venti giorni. Infine il caso di Armando Vajushi uscito malconcio sabato scorso nella gara di Cesena. La risonanza magnetica effettuata nel primo pomeriggio dal dottor Porcellini ha evidenziato la distorsione del ginocchio sinistro. Per i prossimi quindi giorni Vajushi dovrà muoversi con le stampelle e indosserà una ginocchiera.Durante quel periodo effettuerà sedute di fisioterapia.
Tra due settimane sarà sottoposto a una nuova risonanza magnetica per valutare le condizioni del legamento crociato anteriore che tuttavia non sembra interessato dal trauma distorsivo. Salvo complicazioni al crociato anteriore la prognosi prevista per il recupero di Vajushi è di quattro settimane.
Lascia un commento