Tragedia per strada nel pomeriggio di questo sabato. Un uomo di 89 anni ha perso la vita in Borgo Cappuccini nei pressi dell’attraversamento pedonale all’altezza di via degli Archi. E’ stata la municipale ad allertare il 118. I vigili si trovavano sul posto per regolare il traffico, quando si sono accorti che sul suolo ai margini della carreggiatauna giaceva una persona in stato di semincoscenza.
In attesa delle ambulanze un capannello di persone è intervenuto in soccorso dell’uomo, tra cui un passante che ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco. Subito dopo è intervenuta la Misericordia con il medico a bordo il quale ha continuato le operazioni di massaggio cardiaco e la ventilazione. L’uomo stava perdendo sangue in maniera preoccupante.
Al pronto soccorso il decesso, probabilmente a causa di un improvviso malore che ha causato la caduta al suolo. Con sé l’anziano non aveva né documenti né cellulare, ma solo due mazzi di chiavi e il portafoglio con pochi soldi e la fede nuziale. In serata è stato identificato e successivamente avvisata la famiglia. L’uomo, residente in zona, probabilmente era uscito per compiere alcune commissioni.
Lascia un commento