È accaduto alle 5,30 del mattino di domenica 19 marzo in via Goldoni. Alberto Granucci, 32 anni, stava mangiando un panino all’interno di un locale quando improvvisamente si è sentito male davanti agli occhi dei suoi amici con i quali era in compagnia. Così è subito partita la chiamata al 118 che ha inviato un’ambulanza della Misericordia di via Verdi sul posto con un medico a bordo. La situazione è parsa da subito grave, e un’ora di disperati tentativi di rianimazione da parte dei medici e dei volontari non sono serviti a salvarli la vita.
Il 32enne è quindi deceduto probabilmente a causa di un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. Del caso si è subito interessata la polizia, intervenuta sul posto. Disposta l’autopsia dal pm di turno, Fiorenza Marrara, per fugare ogni tipo di dubbio sul decesso.
Alberto era molto conosciuto soprattutto per la sua attività di musicista ma non solo. Perché da oltre un anno aveva aperto anche l’agenzia Noveottavi attraverso la quale si occupava di promuovere i talenti livornesi. Inoltre era insegnante di pianoforte all’associazione culturale Aeroc.
Gli amici più cari hanno lanciato una raccolta fondi proprio attraverso l’associazione culturale Aeroc per aiutare la famiglia in questo momento.
Lascia un commento