Tragedia in via Salvatore Orlando. Uno scooterista ha perso la vita nello scontro tra il proprio mezzo uno Yamaha X Max, e un’auto Fiat Punto condotta da una donna, che dopo l’impatto ha accusato un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso. L’incidente è avvenuto intorno alle 15,30 all’altezza del civico 3.
Secondo una prima ricostruzione, lo scooterista di circa settant’anni, proveniva dal centro città e transitava in direzione nord quando, poche decine di metri dopo il ponte, si è scontrato con l’utilitaria, che prima si sarebbe accostata al lato della carreggiata direzione sud, chiedendo informazioni ad un passante. Dopodiché, avrebbe effettuato una inversione di marcia, invadendo la corsia opposta per riprendere il viale Orlando in direzione nord.
In quel momento stava transitando lo scooterista, i due mezzi si sono scontrati. L’uomo non ha avuto il tempo di evitare l’impatto con l’auto. Sul posto subito un’ambulanza con il medico a bordo, allertata immediatamente da alcuni passanti. Inutili però i tentativi di salvare il conducente dello scooter.
Lascia un commento