In riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa, Cristian Panucci, con un comunicato pubblicato dal sito della società, intende chiarire quanto effettivamente accaduto nell’episodio dell’espulsione.
“Confermo che la mie parole avevano come solo obiettivo una richiesta di collaborazione positiva agli arbitri nell’ottica di una crescita comune. Io, sia da calciatore che da tecnico, ho sempre rispettato la classe arbitrale ed a dimostrazione di ciò ci sono le mie cinquecento partite giocate in serie A durante le quali sono stato espulso una sola volta.
Pertanto ribadisco il mio impegno a collaborare con chi è chiamato al difficile compito di arbitrare un match, con quel rispetto e quella professionalità che mi sono sempre impegnato ad avere. Allo stesso tempo, sono sicuro, che uguale rispetto per il nostro lavoro arrivi dalla classe arbitrale. Voglio infine sottolineare, nuovamente, che, alla fine della gara di ieri, ho parlato e chiarito ogni avvenimento con l’arbitro ed il Quarto Ufficiale in modo cordiale e amichevole” – conclude mister Panucci -.
Lascia un commento