Questo sabato a tifare per la squadra amaranto ci sarà anche il presidentissimo. Aldo Spinelli tornerà allo stadio dopo quasi due mesi di assenza: la sua ultima presenza risale al 25 gennaio, data in cui il Livorno pareggiò al Picchi con il Como.
In quell’occasione Spinelli andò su tutte le furie per le decisioni arbitrali, la rete dei “Lariani” venne convalidata, seppur nettamente da annullare: in outside nell’occasione del goal, si trovavano l’autore della segnatura ed un suo compagno di squadra. Gli amaranto, seppur in svantaggio, poi riuscirono ad agguantare il pareggio grazie ad in colpo di testa di Borghese su cross di Moscati.
A fine gare le furie del Presidente: “Io e mio figlio lasceremo la società; questo calcio mi fa schifo, non verrò più allo stadio gridò uscendo dalla mix zone”.
Martedi scorso si è tenuto a Genova un vertice societario, nel quale Cristian Panucci, Franco Ceravolo, Paolo Armenia e “Sor Aldo” hanno stretto “un patto di ferro” per sostenere in ogni forma possibile la squadra amaranto sino al termine del campionato. Il mister ha chiesto espressamente al Presidente di tornare allo stadio a tifare per la sua squadra, e Spinelli che forse non aspettava altro, non ha potuto rifiutare l’invito del suo allenatore. Segui il VIDEO di TC2 (Telecentro 2 canale 94) realizzato da Martina Parigi.
Lascia un commento