Lunedì 25 aprile, in occasione del 71°anniversario della Liberazione, il museo civico “G.Fattori” di Villa Mimbelli sarà aperto al pubblico.
Una apertura strordinaria ( il lunedì è solitamente giorno di chiusura per il museo) legata anche alla Settimana Velica in corso, che proprio nella giornata di lunedì riserva tre regate in programma, con conseguente richiamo di turisti in città. Il museo “G.Fattori” ( via San Jacopo in Acquaviva) rimarrà aperto quindi nel consueto orario 10-13 e 16-19.
Museo aperto anche il 1°maggio ( in questa occasione il museo avrà ingresso gratuito come ogni prima domenica del mese) e il 22 maggio ( Santa Giulia, festa della Patrona di Livorno).
Ecco qui il nuovo tariffario per l’ingresso al museo civico “G.Fattori” e ai Granai di Villa Mimbelli, riservati alle mostre temporanee:
Biglietto Intero : 6,00 euro
Biglietto Ridotto : 4,00 euro (previa esibizione delle relative tessere: soci del TouringClub Italiano, soci Coop Toscana Lazio, Asacard, soci Associazione Lavoratori Comunali, soci di Amicotreno, soci Università della Terza Età, studenti universitari muniti di libretto entro i 26 anni di età, ragazzi dai 7 ai 18 anni, soci Amici dei Musei, soci aderenti al Fondo Ambiente Italiano, abbonati alla stagione del teatro Goldoni, persone over 65, persone in possesso del biglietto o abbonamento alle partite di calcio del Livorno campionato dell’anno in corso
Biglietto Ridotto per gruppi organizzati (min. 15 persone) : euro 4,00
Supplemento del costo del biglietto per visite guidate : 2,00 euro a persona
Ingresso gratuito : ai bambini sotto i 6 anni ed agli invalidi al 100% compreso l’accompagnatore.
Ingresso gratuito riservato alle scuole di Livorno, giornalisti previa esibizione del tesserino di iscrizione all’Ordine.
Biglietto fisso per l’ingresso ai Granai di Villa Mimbelli: 3 euro .L’ingresso è gratuito per i possessori del biglietto di ingresso al Museo acquistato nello stesso giorno.
Lascia un commento