Il presidente della serie B: “Ho deciso di spostare di qualche giorno la data dei nostri playout per rispettare l’esito dei procedimenti della giustizia sportiva. Solo a seguito di tali decisioni sarà possibile determinare le due squadre che scenderanno in campo”.
Milano, 23 maggio 2016 – Il presidente della Lega Serie B, Andrea Abodi, ha precisato in una nota circa alcune dichiarazioni sui playout, e sulla determinazione delle squadre che la giocheranno: “”Come sempre, credo sia necessario e doveroso da parte mia chiarire un possibile equivoco, in questo caso sul tema ‘spareggio salvezza’. Assumendomene la responsabilità e avendo titolo per farlo, ho deciso di spostare di qualche giorno la data dei nostri playout per rispettare l’esito dei procedimenti della giustizia sportiva, che dovrebbe essere reso noto nella giornata del 1 giugno. Solo a seguito di tali decisioni sarà possibile determinare le due squadre che scenderanno in campo”.
Il 21 maggio Abodi, intervistato da una tv aveva detto: “Il campionato di serie B non verrà falsato. Qualunque cosa sarà decisa dal Collegio di Garanzia del Coni, i playout saranno Salernitana-Lanciano.
Lascia un commento