Viaggia senza patente, senza assicurazione e revisione, ed oltretutto alla guida di un’auto confiscata da Equitalia. E’ scattata la multa di circa 2.000 euro per un livornse fermato nei giorni scorsi dalla polizia municipale in piazza Orlando. La sanzione è stata rilevata grazie alla tecnologia dello Street control.
La municipale stava effettuando controlli di routine sugli Scali D’Azeglio, quando il dispositivo in dotazione agli agenti ha segnalato delle irregolarità a un’auto. E’ intervenuta una pattuglia che si trovava nei paraggi, e così il conducente segnalato è stato fermato: il veicolo era privo di copertura assicurativa e della biennale revisione. Ma non è tutto: dai successivi accertamenti è emerso che il conducente non aveva la patente poiché sospesa a tempo indeterminato da oltre un anno. Inoltre il veicolo risultava in stato di fermo fiscale dal 2014 per un debito con Equitalia.
Così è scattato il verbale per un totale di 1986 euro. L’auto è stata quindi rimossa con il carro attrezzi e sottoposta nuovamente a sequestro amministrativo al fine della confisca.
Lascia un commento