Clubs di serie A avrebbero mostrato interesse per Federico Ceccherini, centrale di difesa del Livorno. A chiedere informazioni alla società di via Indipendenza, la neo promossa Crotone e gli azzurri dell’Empoli di Tito Corsi . Ceccherini (24 anni) ha un contratto che lo lega al club amaranto fino al giugno 2018.
Dal fronte organizzativo, Spinelli è in attesa di ricevere una risposta da Igor Protti, al quale è stata offerta la carica di ‘club manager’. Già in settimana il presidente potrebbe incontrarsi con l’idolo della tifoseria amaranto.
L’amato ex bomber, avrebbe preferito una carica più prestigiosa all’interno della società amaranto, ma l’unica carica rimasta vacante è quella fino a ieri ricoperta da Paolo Nassi che però a Igor Protti andrebbe stretta, dato la sua esperienza nel mondo del calcio. L’ex numero 10 sta valutando anche un’altra proposta, a giorni dovrebbe decidere sul suo futuro: accettare la proposta di Spinelli e rimanere a pochi chilometri da casa, oppure trasferirsi altrove ma con una carica di maggior prestigio. Seguiremo gli sviluppi nei prossimi giorni.
Lascia un commento