Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio livornese: all’inizio del mese di giugno, infatti, Enel Energia rilancia la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Enel Energia dedicate al mercato residenziale e micro business.
Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la nuova campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto.
Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione. L’esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale al momento della selezione, ma anche per un giovane con minore esperienza ma forte motivazione può trattarsi di un’ottima opportunità di lavoro, peraltro con possibilità di fare un percorso di crescita professionale e di carriera.
Enel Energia offrirà ai nuovi assunti un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezioneagentitos@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza, oppure contattare il numero 328-7264879. Ad interloquire con i candidati saranno direttamente il responsabile Canale Smart Agent di Enel Energia Giorgio Testuzza e il responsabile dell’area costa Toscana (Livorno, Pisa, Massa) Marco Pieroni.
“Stiamo proseguendo nella ricerca di persone motivate e aperte a nuove sfide – ha detto Giorgio Testuzza – che abbiano voglia di confrontarsi con il settore commerciale su prodotti di alta qualità, come quelli di Enel Energia, e innovativi. Si tratta di un’opportunità occupazionale che può aprire anche un percorso professionale importante per chi abbia capacità e voglia di cimentarsi con serietà in questa esperienza”.
Lascia un commento