Incidente nei pressi della stazione Quercianella-Sonnino. Intorno alle 16 di questo lunedì, un giovane rumeno di 28 anni, senza fissa dimora, è stato travolto da un convoglio del freccia bianca proveniente da Roma. Probabilmente il giovane non si è reso conto di quanto stesse per accadere, stava camminando lungo i binari e nonostante il macchinista abbia frenato e avviato i sistemi acustici, l’impatto è risultato inevitabile.
Dalla ricostruzione effettuata dalla polizia di Rosignano, gli agenti hanno riscontrato, che il giovane è stato investito alle spalle. Il corpo è stato sbalzato per diversi metri lungo le rotaie dei binari e per il 28enne purtroppo non c’è stato niente da fare. All’arrivo dell’ambulanza il giovane non dava alcun segno di vita. Il magistrato di turno, ricostruita la dinamica dell’incidente, ha autorizzato la rimozine della salma, affidando la custodia alla Pubblica assistenza di Rosignano.
La circolazione dei treni sulla Tirrenica è rimasta bloccata per circa un’ora, poi è ripresa a senso alternato, su un unico binario. Ciò ha comportato evidenti ritardi a tutte le linee ferroviarie della tirrenica.
Lascia un commento