Una donna di 52 anni, Carla Morelli, è stata vittima di una incredibile aggressione nel giardino della propria abitazione. Un uomo è entrato all’interno della recinzione e dopo averla aggredita alle spalle con un colpo in testa, l’avrebbe immobilizzata, legandola e imbavagliandola, prima di entrare all’interno dell’abitazione. Non contento l’uomo avrebbe appiccato il fuoco nel giardino, dove si trovava la donna ancora priva di sensi e poi sarebbe scappato, facendo perdere le proprie tracce. Per fortuna alcuni vicini si sono accorti del fumo e hanno dato l’allarme, salvando la donna dal rogo delle fiamme. La cinquantenne infatti, sarebbe stata vista, rotolarsi per terra per allontanarsi dalle fiamme, che si stavano espandendo con intensità.
Il fatto si è verificato questo mercoledi intorno alle 14,30, in via di Salviano al numero 182.
Un episodio che alimenta sgomento tra i residenti della zona, per il fatto che un episodio simile si è verificato in passato, proprio in un giardino limitrofo. Anche in questo caso il malvivente non avrebbe portato via niente dall’abitazione.
Sul posto sono intervenuti i volontari della Misericordia che hanno trasportato la donna, in stato di choc, al pronto soccorso. Sul luogo anche la polizia, che sta cercando di ricostruire i fatti. Un giallo inquietante che tiene in apprensione i residenti di via di Salviano.
Lascia un commento