Mentre aumentono le squadre di serie B coinvolte in problemi vari, il Livorno sta alla finestra e attende gli eventi. Il mercato si muove lentamente, dopo la conferma Borghese e Luci (contratti biennali), in uscita è quasi fatta per Ceccherini al Palermo, mancherebbero alcuni dettagli da definire, comunque i primi giorni di luglio dovrebbero essere decisivi per il trasferimento del difensore labronico in terra siciliana.
Anche Gasbarro ha delle richieste importanti da club della serie maggiore, la società le sta valutando, ma preferirebbe lasciare un altro anno il ragazzo a giocare nella sua città, così da far lievitare ulteriolmente la valutazione del giovane difensore.
Spinelli sta facendo pressione su Vantaggiato per convincerlo a rimanere un altro anno in amaranto, per trattenerlo “Sor Aldo” sarebbe disposto ad offrirgli un triennale importante, ma il bomber brindisino prende tempo, attende di conoscere le sorti del prossimo campionato del Livorno, se dovesse accettare nei prossimi giorni, significherebbe aver ricevuto segnali positivi dal fronte ripescaggio.
Ora anche il Perugia calcio è a rischio. Secondo le ‘fiamme gialle’, il presidente dei “grifoni” Santopadre, sarebbe coinvolto in un giro di fatture false emesse, allo scopo di evadere l’imposta sul valore aggiunto, così da produrre una plusvalenza che Santopadre avrebbe utilizzato per finanziare dal 2011 al 2015 il Perugia calcio. Le sanzioni finanziarie e sportive che potrebbero ricadere sulla società umbra, non si prospettano di poco conto.
Lascia un commento