Rimpasto in giunta comunale: Nogarin ha deciso di sostituire due assessori della giunta pentastellata. Questo martedi alle 15,30 il primo cittadino ha convocato una conferenza stampa per annunciare la nuova distribuzione delle deleghe. Si parla di due assessori con la valigia in mano: secondo voci di corridoio, si tratterebbe dell’assessore Nicola Perullo, e dell’assessore Francesca Martini. Il primo con deleghe allo sport, turismo e Marketing territoriale, il secondo con incarichi nei settori del Lavoro, Personale, Formazione, Innovazione, Sviluppo Economico.
Tra l’altro l’assessore Perullo in questi giorni è stato oggetto di polemiche, per aver presentato ad Azimut, una proposta di consulenza tecnica onerosa a nome del proprio studio.
Al sindaco non è piaciuto questo atteggiamento, tanto meno le numerose assenze dell’assessore a palazzo comunale a causa dei suoi impegni privati fuori città. L’avvocato Francesca Martini invece, avrebbe chiesto a Nogarin di sostituirla per sopraggiunti impegni personali.
Cosi Nogarin rivedrà la giunta, un “tagliando” necessario, secondo il primo cittadino. Il comunicato ufficiale dell’ufficio stampa parla di riassetto della giunta, ma indiscrezioni annunciano due new entry di spicco (dopo quella del dott. Vece al trasporto pubblico) e di conseguenza una ridistribuzione interna delle cariche.
Lascia un commento