Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, il Livorno ha ultimato il tesseramento del trequartista Dario Venitucci (classe 1987), lo scorso anno in forza al Santarcangelo) e del portiere Alessandro Vono (classe 1988, nell’ultimo campionato all’Akragas).
Nei giorni scorsi, Ceravolo aveva già chiuso per Fabrizio Grillo 29enne (difensore) dal Pavia e per Housem Ferchichi, centrocampista di 20 anni, in prestito dal Palermo.
Futuro possibile in amaranto, anche per Alessandro Marchi, centrocampista classe ’89 del Pavia: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il giocatore, già nel mirino di diversi club tra Serie B e Lega Pro (Brescia, Reggiana e Juve Stabia tra le altre) sarebbe vicino al trasferimento al Livorno.
Tra oggi e domani dovremmo conoscere il futuro di Daniele Vantaggiato, Spinelli ha formulato una nuova proposta al procuratore del brindisino, non tanto distante però da quella precedente: il numero 10 amaranto dovrà decidere, se accettare o meno. In caso di una risposta negativa, l’alternativa sarebbe stata individuata in Matteo Ardegani di proprietà dell’Atalanta, l’anno scorso in prestito al Perugia. Ardemagni indosserebbe la maglia amaranto, attraverso un accordo con la “Dea”, che lo cederebbe al Livorno con la formula del prestito secco
Lascia un commento