L’under 19 azzurro e bomber amaranto è seguito con interesse da clubs inglesi. Ma la società frena: “Per ora, resterà con noi”
Il mercato del Livorno non è ancora terminato, Spinelli e Ceravolo ne sono al corrente, infatti i dirigenti sono al lavoro per portare in amaranto una pedina a centrocampo. La società in questa fase di mercato, fino a quando non avrà messo le mani su un elemento di spessore con le caratteristiche tecniche indicate da Foscarini, preferisce lavorare sotto traccia.
Si riparte con la preparazione dopo due settimane di ritiro. Su Telecentro 2 (su TC2 canale 94 e 272 del digitale) continua la programmazione dei video, con interviste a calciatori e staff tecnico, realizzati ad Acqui Terme.
Il ritrovo per il primo allenamento post ritiro è per martedi 26 luglio alle 9 al Centro Coni di Tirrenia: Foscarini inizierà a lavorare in vista del match di Coppa Italia, venerdì sera contro la Juve Stabia.
Intanto, su Andrea Favilli giungono sondaggi da Manchester United e Chelsea. La società, tramite il direttore generale, non smentisce ma, fa sapere che il giovane bomber, almeno per quest’anno, resterà in amaranto.
Lascia un commento