Si è formato nelle giovanili del Milan, il figlio di Ennio Mastalli (1958) calciatore livornese cresciuto in amaranto negli anni ’70 (successivamente nel Bologna in serie A). Alessandro Mastalli è stato ceduto dalla società rossonera alla Juve Stabia (Lega Pro) a titolo definitivo. A lungo capitano della Primavera, il centrocampista termina ufficialmente la sua avventura in rossonero dopo diversi anni. Per lui adesso ci sono la Lega Pro e la Juve Stabia. Ad annunciare la notizia è proprio il club campano con questo comunicato stampa:
S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del centrocampista Alessandro Mastalli, classe ‘96.
Il calciatore, arrivato nel 2011 dal Bologna al settore giovanile dell’A.C. Milan, ha fatto il suo esordio in Serie A il 24 maggio 2015 nel match Milan-Torino 3-0. Nella sua breve ma prestigiosa carriera, Mastalli ha messo a segno il gol del definitivo 3-1 con cui il Milan ha battuto l’Anderlecht, aggiundicandosi la Coppa Carnevale 2014. Capitano prima della formazione Allievi e poi della Primavera rossonera, il talentuoso centrocampista, che si è aggregato alla squadra nel ritiro di Gubbio a disposizione di mister Fontana, ha dichiarato subito dopo la firma del contratto che lo legherà per tre stagioni alla Juve Stabia: “Vengo da anni molto belli, a Milanello ho imparato tanto e ringrazio in particolare mister Inzaghi per aver creduto sempre in me. Ora questa è un’occasione importante per mettere in pratica quanto ho appreso. Grinta e umiltà saranno le mie armi !”.
Lascia un commento