E’ ufficiale il ritorno di Luca Mazzoni a Livorno, l’estremo difensore ha rescisso con la Ternana che a sua volta ha acquisito le prestazioni di Simone Aresti. Il Livorno ora si trova con tre portieri, Mazzoni, Falcone e Vono, quest’ultimo sarà destinato alla tribuna.
Borghese resta in amaranto: non ha ancora trovato accordi con le rondinelle del Brescia. Cutolo, ha fatto di tutto per venire a Livorno, ma la società ha preferito puntare su Venitucci, sul quale crede fortemente.
Favilli è stato ceduto all’Ascoli per una cifra che si aggira sui due milioni di euro, l’ex amaranto di Zambra (PI), trascorrerà una stagione ad Ascoli, prima di approdare alla corte di mister Allegri nella stagione 2017/18.
Altre due cessioni in casa Livorno: Lorenzo Di Curzio che ha già lasciato i compagni per raggiungere la sua nuova squadra (la Vibonese) e Roberto Pirrello giunto a luglio in prestito dal Palermo, il giovane centrocampista andrà a giocare nel Siracusa.
Ceravolo è vicino a chiudere per una punta. Piergiuseppe Maritato (svincolato) sarà il centravanti che sostituirà Favilli, il 27enne attaccante (ex Vicenza) di origini calabresi si accorderà con il Livorno nella giornata di questo giovedi.
Approfondimenti e bilancio sul mercato del Livorno, se ne parlerà questa sera in TV, su TC2 (canale 94 del digitale), nel corso della trasmissione “Avanti Livorno” a partire dalle 20,45.
Lascia un commento