L’aggessione dopo una lite tra tre camionisti per motivi di precedenza, due dei quali avrebbero aggredito il collega.
Aggressione in porto, questo lunedi sera, alla radice della Darsena Toscana all’imbarco per la Sardegna. Un camionista è stato ferito a colpi di spranga da due colleghi, a seguito di una lite per una mancata precedenza in fase di imbarco. L’allarme al 118 per una persona ferita e riversa a terra è scattato intorno alle 19. Sul posto sono giunti i volontari della Svs con il medico a bordo i quali hanno soccorso l’uomo di origini dell’Est Europa, il quale ha riferito di essere stato aggredito da due colleghi a colpi di spranga a seguito di una lite per motivi di priorità nell’imbarcarsi a bordo.
Per fortuna le ferite non sono risultate gravi, l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale malgrado fossero evidenti alcune tracce di sangue.
Sul posto è giunta anche la Polmare che si è messa subito alla ricerca degli indiziati. Dopo circa un’ora i due sono stati rintracciati e ascoltati dagli agenti ma le loro versioni non sono risultate coincidenti con quella fornita dal malcapitato. Al momento il ferito non ha esposto denuncia, per cui ogni azione giudiziaria nei confronti degli eventuali aggressori non sarà avviata.
Lascia un commento