A partire da lunedì 24 fino a lunedì 31 ottobre saranno adottate alcune modifiche alla viabilità sul viale Carducci per lo svolgersi di alcuni lavori. Dal municipio fanno sapere che i lavori saranno fatti in tre fasi, e nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere varieranno anche le misure alla circolazione.
Fase 1. Sul viale Carducci restringimento della carreggiata con direzione di marcia verso la stazione in prossimità con via del Vigna, con limite massimo di velocità di 30 km/h, divieto di sorpasso e direzione obbligatoria a diritto.
Fase 2. Sempre nei pressi di via del Vigna, restringimento della carreggiata sul viale Carducci in entrambe le corsie di scorrimento; limite massimo di velocità 30 km/h, divieto di sorpasso e direzione obbligatoria diritto per i veicoli che percorrono il viale in direzione stazione.
Fase 3. Chiusura al transito dell’intersezione viale Carducci – via del Vigna, limite massimo di velocità in 30 km/h, divieto di sorpasso sulla corsia di scorrimento in direzione centro città, direzione obbligatoria diritto per i veicoli che percorrono il viale Carducci in entrambe le direzioni di marcia e direzione obbligatoria diritto per i veicoli che percorrono il controviale del viale Carducci, lato civici dispari.
Ci sarà inoltre un restringimento della carreggiata nel controviale del viale Carducci (lato civici dispari), a partire dall’intersezione con via del Vigna per 20 metri in direzione via Scali e il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati, nella stessa zona.
Lascia un commento