E’ un Foscarini sereno quello presentatosi in sala stampa al Centro Coni di Tirrenia. Il tecnico veneto anche questa settimana ha l’infermeria piena, domenica a Viterbo (di Piero Camilli) non potrà disporre di Maritato, Venitucci e neanche di Vantaggiato rientrato in settimana a lavorare in gruppo ma non ancora pronto a scendere in campo.
“Quando avrò la rosa al completo speriamo non sia troppo tardi” ha esternato riferendosi alla possibilità di riagganciare l’Alessandria. “Temi che Il presidente ti mandi via a breve” gli hanno subito replicato in sala stampa. “Me la sono proprio andata a cercare questa domanda, mi sono tirato un boomerang contro” ha risposto in vena ironica.
Un Foscarini dicevamo sereno, che al termine dell’intervista è restato a parlare a microfoni spenti con i giornalisti, confessando che a Livorno si sta trovando bene e vorrebbe rimanere a lungo, gli piace il luogo, la gente e sopratutto il clima non facile da trovare in altre piazze. “Mi trovo bene a vivere qui, in Veneto da mia moglie torno di rado, con questo clima preferisco rimanere più possibile in riva al Tirreno”. Qualche giorno fa quando sua moglie è scesa in Toscana a fargli visita, sembra gli abbia riferito: “Capisco perchè il lunedi vuoi restare a Livorno, a questo clima è un peccato rinunciare”. Segui il VIDEO integrale dell’intervista.
Lascia un commento