Riuscirà Spinelli a non cedere alle richieste allettanti su Jelenic. Mezza cadetteria è sulle tracce dello sloveno rientrato da qualche settimana tra i titolari della rosa amaranto. Domenica scorsa con i suoi gol ha attirato le attenzioni di importanti club si serie B facendo vedere di che pasta è fatto: due reti realizzate al Prato di ottima fattura.
Enej Jelenic anche l’anno scorso in serie B si è dimostrato tra i migliori della rosa amaranto e certamente non è valutato un elemento da Lega Pro, per questo molte società si stanno muovendo per riportarlo nella categoria che gli compete.
Ma il Livorno, lo si è visto domenica scorsa, non può prescindere dallo sloveno, sarà difficile per Ceravolo colmare l’eventuale vuoto a centrocampo in un reparto già deficitario di per sè al momento attuale.
Decisiva sarà la volontà di Spinelli, ma anche quella del calciatore legato ai colori amaranto e alla città. L’auspicio è che ambedue optino per la conquista della serie B, con il Livorno, sempre che non arrivino offerte irrinunciabili o che il presidente decida già da gennaio di cedere la società dopo aver incassato il corrispettivo del cartellino del centrocampista amaranto.
Lascia un commento