E’ stato trovato privo di vita all’interno della sua Panda bianca, parcheggiata davanti alle Poste in piazza Dante. A dare l’allarme al 113 la figlia, preoccupata per l’assenza del padre all’ora di cena.
Un uomo di 76 anni è deceduto all’interno della sua Panda intorno alle 22 di questa domenica. E’ stata la polizia municipale a rinvenire il corpo privo di vita dell’uomo seduto, lato guida, nell’abitacolo della vettura. Probabilmente il 76enne colto da malore aveva parcheggiato l’auto in attesa di riprendersi dal malessere, evitando conseguenze che avrebbero potuto coinvolgere terze persone.
Preoccupata, la figlia, non vedendolo arrivare a casa all’ora di cena, si è rivolta al 113 fornendo agli agenti delle forze dell’ordine i dati della targa e invitandoli a perlustrare in particolare le zone Piazza Repubblica, via De’ Larderel, piazza Dante. Sul posto è stato quindi richiesto l’intervento dei soccorritori delle amulanze con a bordo il medico. Quest’ultimo dopo i primi accertamenti, ha potuto solo accertare il decesso per cause naturali, di conseguenza il medico legale non ha ritenuto necessario disporre dell’autopsia. Sul luogo sono successivamente giunti i familiari del 76enni, invitati a presentarsi per il riconoscimento di rito.
Lascia un commento