Ritorna “Mare di Vino”, la grande rassegna dei vini della Provincia di Livorno. Oltre 70 le aziende vinicole presenti, e in più gli stand dei produttori di olio, birra e delle eccellenze gastronomiche del territorio. L’ingresso è libero.
La Delegazione di Livorno della FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), insieme a Slow Food Livorno, Comune e Provincia di Livorno, con il patrocinio della Regione Toscana, la collaborazione di Vetrina Toscana e il contributo della Camera di Commercio di Livorno, organizzano per sabato 19 e domenica 20 novembre, la Settima Edizione di MareDiVino, evento istituzionale di promozione e conoscenza dei vini della provincia di Livorno. Anche quest’anno sono confermati, come luogo dell’evento, gli splendidi saloni del Terminal Crociere messi a disposizione dalla Porto di Livorno 2000, con più di 3mila mq espositivi, che nelle scorse edizioni sono stati invasi da una grande folla di appassionati, operatori visitatori, adulti e bambini.
Abbiamo ascoltato il responsabile della Fisar di Livorno Giovanni Raimondi insieme a Luca Canapicchi che ci parlano delle novità dell’evento:
Lascia un commento