Ora è ufficiale Michele Franco è un giocatore del Livorno calcio. E’ stato tesserato in tarda mattinata di questo venerdi. La notizia giunge dall’ufficio stampa della società amaranto. Franco (1985), esterno difensivo di sinistra, proviene dalla Salernitana dove milita l’ex amaranto Alessandro Bernardini. E’ stato lui a parlargli con enfasi del Livorno e dei livornesi. Franco non ci ha pensato due volte, ha accettato con entusiasmo di vestire la maglia amaranto pur dovendo scendere di categoria.
“Ho voluto fortemente Livorno” sembra abbia riferito al suo arrivo in sede, dove ha firmato un contratto che lo lega in amaranto fino a giugno 2018. Franco oggi era già al Centro Coni di Tirrenia ad allenarsi con i nuovi compagni: ha portato i saluti di Alex Bernardini e ha stretto la mano a mister Foscarini già suo trainer al Cittadella, poi ha iniziato a calcare il manto erboso di Tirrenia desideroso di mettersi in mostra per conquistare la stima di tutti. Domani sabato 14 gennaio alle 14,30 allenamento a porte aperte al “Picchi” di Ardenza.
Congiuntamente alla notizia dell’acquisto di Franc, la Società A.S. Livorno Calcio rende noto di aver ceduto, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabrizio Grillo (difensore, 1987) alla S.S. Sambenedettese.
Lascia un commento