“Ho dato delle indicazioni sugli acquisti da fare in questa sessione di mercato, in base a come si muoverà la società capirò quanto Spinelli tiene a riconfermarmi”. Queste in sintesi le parole di mister Foscarini rilasciate durante la conferenza stampa tenutasi questo sabato al Centro Coni di Tirrenia.
“Con il Patron ci sentiamo spesso, conosce le caratteristiche dei giocatori che fanno al caso della squadra, ma credo che solo negli ultimi giorni di mercato sapremo chi sarà il neo-centrocampista del Livorno”.
Sull’Alessandria il mister risponde a un giornalista presente: “Non siamo inferiori ai piemontesi, lo eravamo ad inizio campionato, ma adesso non vedo una squadra nel girone A superiore al Livorno e i risultati lo confermano”.
Poi si è recato al campo ad allenare i ragazzi. Decimata dal virus influenzale la squadra si è allenata sul rettangolo principale del centro sportivo sotto lo sguardo vigile di Igor Protti, il general manager è stato raggiunto a bordo campo da un gruppo di tifosi, recatesi a complimentarsi con lui per il lavoro che sta esercitando sulla squadra. Sugli spalti uno striscione: “Forza ragazzi”. Segui il VIDEO integrale della conferenza stampa di mister Foscarini.
Lascia un commento