Si è celebrato questo mercoledi 25 gennaio a palazzo comunale il matrimonio tra il giornalista David Di Luca e Michela Giorgi. Di Luca ha collaborato con la redazione di Livorno 24 ed è conduttore del programma “Politica &Territorio”, trasmissione dedicata agli avvenimenti poltici e sociali del territorio, in onda ogni martedi in prima serata su Telecentro (TC2 canale 94 del digitale). La neo moglie Michela Giorgi invece conduce un programm su un’emittente radiofonica locale.
Gli sposi, con l’aiuto dell’associazione “La Livornina” di cui la coppia fa parte, hanno organizzato e celebrato il loro matrimonio in un’atmosfera capace di far rivivere la storia del passato. La cerimonia si è rivelata particolarmente originale, grazie alla presenza di una quindicina di figuranti, anche’essi in stile, che per l’occasione hanno indossato costumi “Belle epoque” con ombrellini ricamati e cappelli decorati.
La sposa ha indossato un abito bianco con un leggero strascico e un velo leggero a contornare il viso, David, un elegante completo scuro, con tuba e bastone a rifinitura. Ad unirli in matrimonio l’assessore allo sport Andrea Morini. Gli sposi dopo qualche giorno di luna di miele si trasferiranno ad Aosta, dove David Di Luca dal 1 febbraio inizierà una nuova avventura professionale con Rai 3 Val D’Aosta. La tv di Stato gli ha affidato un importante incarico all’interno del suo palinsesto.
Lascia un commento