Intorno alle 10,30 di questo giovedi 8 febbraio, una pattuglia della Stazione Carabinieri Livorno Porto è intervenuta in Via Grande all’interno del negozio “Zara”, a seguito di una segnalazione effettuata da una commessa, che avvertiva la presenza di alcune ragazze che si aggiravano con fare sospetto tra i reparti vendita. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso una quarantenne che, dopo aver rimosso con una tronchese le placche antitaccheggio, tentava di nascondere in una borsa un paio di jeans.
Nel corso del controllo la donna, cittadina albanese residente a Prato, è stata trovata in possesso di numerose placche antitaccheggio. Così i carabinieri hanno deciso di visionare le immagini del sistema di videosorveglianza, constatando come la 40enne aveva trafugato diversi capi, per un valore di circa 1500 euro.
La donna, dai controlli effettuati in centrale, è risultata già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio ed in particolare per furti all’interno di negozi di abbigliamento. E’ stata così arrestata e condotta nel carcere di Pisa.
Lascia un commento