L’uomo stava conducendo il mezzo agricolo in un appezzamento agricolo nella zona di via del Vecchio Lazzaretto, ricoverato al pronto soccorso con ferite estese in varie parti del corpo.
Stava percorrendo con il trattore un terreno in dislivello, quando si è accorto che il mezzo non rispondeva più ai comandi. A quel punto, nonostante gli 84 anni compiuti, ha pensato bene di lanciarsi giù dal quattro ruote prima che si andasse a schiantare insieme al mezzo. L’uomo ferito è stato soccorso dai volontari della Svs. L’allarme alla centrale del 118 è stato lanciato da alcuni passanti, che hanno avvertito lo schianto del trattore contro delle piantagioni.
L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di questo giovedì in un terreno agricolo in via del Vecchio Lazzeretto.
E’ durante il tragitto verso l’ospedale di viale Alfieri che le sue condizioni si sarebbero aggravate. In un primo momento infatti sembrava che l’84enne avesse riportato soltanto qualche costola rotta. Purtroppo invece era in corso un’emorragia interna dovuta probabilmente alla rottura della milza. L’uomo sarebbe dunque morto in ospedale intorno alle 18,30 durante i disperati tentativi dei medici di turno di salvargli la vita. L’anziano non sarebbe neanche riuscito ad arrivare in sala operatoria.
Lascia un commento