Nel quartiere della Venezia, non solo i giovani si rendono protagonisti dei fatti di cronaca. In certe situazioni, anche le persone più mature si lasciano andare a episodi che non rientrano nel vademecum del cittadino. Un paio di mattine fa una residente del quartiere ha denunciato un episodio singolare. Erano circa le 9.50 quando la cittadina si è trovata davanti un individuo di mezza età in atteggiamenti poco civili. L’uomo si aggirava nei pressi di un centro massaggi con pantaloni e slip abbassati. A vederlo non solo la donna che ha fatto scattare l’allarme, ma anche altri passanti che si trovano in zona a quell’ora della mattina.
Sul luogo si sono precipitati gli agenti della polizia municipale e gli uomini dell’arma dei carabinieri, che dopo un breve appostamento riescono ad intercettare l’individuo mentre esce ed entra svestito dal centro massaggi.
A quel punto, l’uomo viene fermato e identificato dalle forze dell’ordine: si tratta di un 50enne livornese che, interrogato sul posto, non ha saputo fornire spiegazioni logiche sull’ atteggiamento sfoggiato. Gli agenti della municipale dopo aver valutato le condizioni del 50enne lo hanno multato con una sanzione da 50 euro per atti di molestia e stato di ubriachezza in luogo pubblico.
Lascia un commento