Nel mese di marzo A.A.M.P.S. ha avviato un servizio straordinario di pulizia delle aree adiacenti le scuole ubicate sul territorio comunale.
Si tratta di 88 plessi in totale tra nidi, istituti d’infanzia e primari (sia pubblici che privati) che vedranno la presenza di 2 operatori per la realizzazione di un accurato lavaggio dei marciapiedi e delle pavimentazioni con idro-pulitrici con getto a bassa pressione di miscela bicarbonato/acqua e successivi interventi di spazzamento manuale.
“Partiamo dalle scuole per una ‘pulizia a fondo’ della città – commenta Giuseppe Vece, assessore all’Ambiente Comune di Livorno – che si estende alle spiagge ed a molte altre zone. Il decoro urbano è uno dei punti di forza di questa Amministrazione che perseguiremo sempre con maggiore intensità nei prossimi mesi”.
“Le attività di pulizia straordinaria nelle scuole – spiega Paola Petrone, Amministratore A.Am.P.S. SpA – vanno ad aggiungersi a quelle già pianificate con gli itinerari ordinari e saranno realizzate ogni mese fino al termine dell’anno scolastico”.
Per ulteriori informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, info@aamps.livorno.it, facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).
Lascia un commento