La polizia municipale avrebbe individuato una vettura sospetta di una donna. Le indagini proseguono nel più stretto riserbo. Nel mirino della polizia municipale c’è un’auto su cui gli inquirenti stanno indagando per risalire alla causa del sinistro stradale di via Sicilia, incidente in cui ha perso la vita il 17enne Jacopo Pieri. I vigili sono a caccia dell’auto pirata che avrebbe urtato il giovane scooterista, deceduto poi alle una di notte in ospedale per le ferite riportate nello schianto.
Per il momento non ci sono indagati, ma le indagini coordinate dal pm Rizzo proseguono nel massimo riserbo. I sospetti ricadono su una vettura: si tratta di un’auto di proprietà di una donna ma utilizzata anche dai familiari, ed è probabile che quella sera al volante ci fosse un componente della famiglia.
Un lavoro non semplice per i vigili, per il fatto che la zona è priva di telecamere. Sono stati ascoltati alcuni testimoni, tra cui la donna che si era fermata per prima a prestare soccorso, seguita poi da una coppia di giovani. I vigili hanno anche visionato i filmati delle telecamere posizionate nelle zone limitofe a via Sicilia, immagini che però possono fornire solo indicazioni sui molteplici mezzi in transito quella sera.
Lascia un commento