Conferenza stampa pre gara esterna con la Pro Piacenza e mister Claudio Foscarini parla nella sala conferenze del Centro Coni: “C’è un po’ di rammarico per i punti persi vedendo anche che il campionato non è ancora chiuso. Anche sabato scorso abbiamo buttato via la gara giocando in modo superficiale. Questa cosa mia ha fatto molto dispiacere e non deve più succedere“.
Sulla gara di domani: “La Pro Piacenza è una squadra solida ed in salute. In casa nelle ultime cinque partite ha vinto quattro volte. Giocano in modo ordinato e con qualità. Con il mercato di Gennaio si sono rinforzati”. “Dobbiamo andare a Piacenza, continua il tecnico amaranto, convinti e determinati, per recuperare i punti persi Sabato scorso con la Lupa“.
Infine sui rigori: “Abbiamo sbagliato quattro volte, le ultime tre consecutivamente. Perdendo Cellini ci è venuto a mancare il primo rigorista. Lavoriamo sulla testa di chi calcia oltre che sul gesto tecnico“.
Infine sulle condizioni dei rientranti: “Giandonato ha bisogno di giocare. Domani tornerà nel gruppo anche Lambrughi. Vantaggiato ci può dare grande qualità, deve migliorare nella condizione fisica“.
Fonte: A.S. Livorno calcio
Lascia un commento