Vittima dell’incidente un trans che al buio stava attraversando la strada. L’investitore un giovane livornese appena uscito dal lavoro alla Saint-Gobain.
Preso in pieno mentre attraversava l’Aurelia, da una Mercedes Classe A nera guidata da un giovane livornese appena uscito dal lavoro dalla Saint-Gobain. Vittima del tragico incidente un transessuale che stava attraversato la strada, a pochi passi dalla rotatoria dell’Ikea, in località Mortellini.
Erano circa le 21 di questo mercoledi quando il giovane alla guida della sua auto, in tratto di strada a scarsa visibilità, ha impattato contro il pedone, sbalzandolo per alcuni metri sull’asfalto della carreggiata. Violento l’impatto al suolo, tanto che il trans sarebbe morto sul colpo. Il contatto con l’auto è avvenuto con la parte sinistra del mezzo, evidenti i segni sulla carrozzeria. La macchina è stata rimossa attorno alle 23 da un carroattrezzi ed è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi. A quanto pare l’automobilista, diretto a Livorno, viaggiava una velocità di circa 65 chilometri orari e a causa della scarsa visibilità non avrebbe potuto far nulla per evitare l’impatto. Il giovane si trovava da solo a bordo e si è immediatamente fermato per prestare i soccorsi, purtroppo inutili.
Lungo l’Aurelia, in entrambe le direzioni, si è formata una lunga coda, per l’interruzione del transito, bloccato per oltre due ore. La viabilità è stata riattivata solo nella notte, dopo che la salma è stata rimossa. Non si conoscono le generalità della vittima, con se non aveva documenti d’identità. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza della Misericordia di Pisa con medico a bordo, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Lascia un commento