L’uomo è stato identificatoTre settimane fa un individuo di circa 60 anni è stato sorpreso all’interno di un negozio di articoli per la casa mentre cercava di portare via alcuni prodotti. L’uomo, fermato dalla vigilantes in servizio, ha colpito la donna ad una mano e si è allontanato di corsa abbandonando la refurtiva.
Sul posto interveniva una pattuglia del Radiomobile per le immediate ricerche del malvivente mentre la vittima, soccorsadai colleghi, veniva trasportata al pronto soccorso. Il referto dei medici ospedalieri parla di 20 giorni di prognosi per una lesione ad un legamento della mano sinistra.
Ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, al termine di una meticolosa attività d’indagine, hanno identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria un livornese di 61 anni quale responsabile dell’episodio delittuoso.
L’uomo, grazie ad una serie di individuazioni fotografiche, è stato riconosciuto dalla addetta alla sicurezza e da altre persone presenti al momento del fatto.
La persona denunciata dovrà rispondere del reato di rapina impropria.
Lascia un commento