È accaduto alle 17 circa di sabato 6 maggio ad Antignano, per la precisione in via Caduti nei lager nazisti. Protagonisti della lite, due livornesi uno dei quali è finito all’ospedale con trauma cranico e facciale, oltre a un problema nel deglutire.
Uno dei due contendenti stava transitando con il suo furgone, l’altro invece passeggiava lungo il marciapiede in via Caduti nei lager nazisiti. Il conducente del mezzo, dopo aver incrociato lo sguardo dell’altro, è sceso dal mezzo, poi è stato un attimo per i due passare dalle parole ai fatti. E’ nato un parapiglia nel quale uno ha afferrato per il collo il rivale e lo ha scaraventato a terra, l’altro ha risposto sferrando calci e pugni. Solerti sono risultati alcuni residenti dei palazzi limitrofi, che nel giro di pochi minuti hanno allertato i soccorsi: sul posto sono giunte tre gazzelle dei carabinieri che hanno avuto un bel d’affare per riportare la situazione alla normalità. Dalla vicina sede di via Duca Cosimo è giunta anche un’ambulanza della Misericordia, che dopo aver prestato le prime cure ai due livornesi ha deciso di trasportare all’ospedale uno dei due contendenti, un cittadino di 45 anni.
Alla base della contesa ci sarebbe la fine di un matrimonio: la moglie di uno dei due uomini, avrebbe rotto il rapporto coniugale per il coinvolgimento dell’altro. I due individui già da qualche tempo avevano avuto una serie di diverbi, sfociati nella giornata di questo fine settimana in uno scontro violento.
1 Comment
Augusto
8 Maggio 2017 at 22:28Il giornalista si è dimenticato di dire che l uomo che si accompagna con la moglie del altro ha una moglie/compagna quindi sono donne rovina famiglie