Le trattative per la vendita del Livorno stanno procedendo sotto traccia, con gli amaranto in piena corsa playoff è giusto che l’attenzione di giocatori, staff e tifoseria siano concentrati sulle gare da disputare.
Spinelli non rilascia dichiarazioni a nessuno, neanche in società si è fatto più sentire. Igor Protti è il suo tramite con squadra e allenatore, Armenia è il direttore generale, ma pare che anche nei loro contronti ci sia stato un black out totale nella comunicazione.
Molti tifosi amaranto sono in ansia per questa situazione, chiedono spesso notizie sulla trattiva della cessione societaria, ma non trovano nessuna risposta.
La nostra redazione spesso cerca di contattare il presidente, ma il telefono squilla a lungo senza che l’interlocutore attivi la comunicazione. Anche questa domenica mattina abbiamo provato a contattarlo, ma come da un mese a questa parte continua il suo silenzio assordante. Allora abbiamo deciso di inviargli un sms, invitandolo a fare un “In bocca al lupo” alla squadra in vista della gara di mercoledi al Picchi contro la Reggiana, magari due frasi inviate per sms, oppure se lo ritenesse opportuno un collegamento telefonico stasera intorno alle 21.30, in diretta tv a “Centro Campo” su TC2 canale 94 (visto gli stretti rapporti che ci legano con la redazione di Telecentro).
Per il momento nessun riscontro, la senzazione è che non invii neanche un sms e che malgrado stasera intorno alle 21.30 verrà contattato per il collegamento televisivo, il suo telefono continuerà a squillare invano.
Giungono voci del suo atteggiamento remissivo nella comunicazione per un fatto di scaramanzia, sappiamo quanto Spinelli sia avvezzo a tener conto di questo aspetto: sembrerebbe che sia stato consigliato da un suo consulente esoterico a tenere questo atteggiamento fino al termine delle gare degli amaranto. Le voci che circolano sulla sua persona sono disparate, qualche giorno fa si parlava di un suo stato di salute precario, ma è stato visto un paio di giorni fa in piena forma tra le vie del centro di Genova. Oggi è circolata questa voce sulla scaramanzia, domani ne potranno giungere altre, ma la senzazione più plausibile è che Aldo Spinelli voglia attendere il destino del Livorno (Lega Pro o serie B) per decidere il futuro socetario.
Lascia un commento