In occasione della 50^ edizione della Coppa Barontini, l’ufficio mobilità del Comune ha emesso un’ordinanza per disciplinare, in orari e giorni diversi, la circolazione e la sosta in tutta la zona degli scali, interessata dal montaggio e smontaggio di tutte le attrezzature in fase organizzativa, nonché dall’afflusso di spettatori che assisteranno alla gara remiera serale lungo i canali del Pontino, sabato 17 giugno prossimo.
Ecco nel dettaglio tutti i divieti di sosta e di accesso temporanei previsti:
– Dalle ore 8 di domani, mercoledì 14, alle ore 15 di lunedì 19 in piazza dei Legnami, nel tratto compreso tra scali del Teatro e il ponte dal lato del fosso.
– Dalle ore 15 di sabato, alle 2 di notte di domenica in scali Bettarini in corrispondenza dell’ansa del Fosso Reale e all’altezza dell’intersezione tra via Giuseppe Garibaldi e scali delle Cantine, lato fosso, per un tratto di 25 metri.
– Anche in piazza della Repubblica dalle 14 di sabato, alle ore 2 di domenica, in prossimità dello scalandrone all’altezza del Ponte Buio per un tratto di 5 metri.
– Sempre dalle 15 di sabato alle ore 2 di domenica su ambo i lati in scali delle Cantine e in via Pellettier, nel tratto compreso tra scali delle Cantine e via della Campana.
– Invece dalle 18 di sabato alle 2 di domenica sarà proibito anche il transito sull’intero tratto di scali delle Cantine e in via Pellettier, sempre nel tratto compreso tra scali delle Cantine e via della Campana.
Lascia un commento