Mentre Aldo Spinelli ha già iniziato un precorso di lavoro con Signorelli e Nappi (suoi uomini di fiducia), il figlio Roberto annuncia a chiare note che i due non faranno parte dell’organigramma societario.
A quanto era trapelato nei giorni scorsi, sopratutto Elio Signorelli, avrebbe già portato avanti una serie di operazioni per conto del Livorno calcio, movimenti a livello dirigenziale che avrebbero fatto pensare ad una sua prossima investitura.
Evidentemente la proprietà, in attesa di sviluppi societari, visto i tempi ristretti, avrà incaricato l’ex D.s amaranto e amico di famiglia, a condurre quelle operazioni necessarie di inizio stagione, tra cui anche qualche operazione di mercato.
Tuttavia, ad oggi Aldo Spinelli non esclude l’investitura dei due nomi, ai quali circa 10 giorni fa avrebbe già preannunciato la loro candidatura.
Tutto lascia presupporre ad una diatriba tra padre e figlio sugli uomini che dovranno allestire e gestire la rosa del Livorno calcio.
Dal canto suo Roberto non nasconde la sua volontà di dar spazio a personaggi nuovi e a detta sua competenti, visto i fallimenti del padre nelle ultime stagioni.
Tra un paio di giorni sapremo qualcosa di più preciso. Da non perdere l’approfondimento sulla questione , giovedi 29 giugno su Telecentro (TC2 canale 94 del digitale) a partire dalle ore 21.00.
Lascia un commento