Il Toro di Brindisi è pronto alla carica. Nel ritiro di Salsomaggiore Terme, Daniele Vantaggiato si sta preparando per la stagione 2017/18: “Dopo i molti infortuni dello scorso campionato, mi sento molto meglio sia fisicamente, che mentalmente. I problemi sono alle spalle ed ho tanta voglia di giocare”.
L’attaccante del Livorno è animato da uno spirito particolare: “Ho una grande voglia di riscatto. Devo rifarmi dopo un torneo molto sfortunato. Ho lo spirito giusto e sono pronto alla battaglia”.
Il rapporto con la piazza: “Sarà il mio quarto anno con la maglia amaranto e la indosserò con orgoglio. E’ piacevole sapere che la tifoseria si attenda da me sempre il meglio, non mi crea pressione, anzi, mi rende felice e mi stimola a dare sempre di più e fare sempre meglio. Il mio desiderio di rivincita è animato proprio da questo. Mi sento di dover fare il massimo per tutti quelli che mi seguono”.
Sul prossimo campionato: “Sarà una stagione difficile. La C è un campionato molto lungo che non concede molti errori. Ci sarà da lottare con grinta e costanza su tutti i campi”.
A livello personale quali sono le aspettative di Vantaggiato? “Coincidono con quelle della squadra: dare il massimo sempre e cercare di arrivare più in alto possibile guardando di partita in partita. Io voglio essere al top della forma per 38 giornate, poi vedremo cosa succederà”. Segui il VIDEO
Fonte: A.S Livorno Calcio
Lascia un commento