L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, ma il francese Abdou Doumbia, è praticamente l’esterno sinistro del Livorno. L’ex difensore del Lecce ha svolto le visite mediche e alle 19.21 di ieri ha già raggiunto Salsomaggiore Terme, la località del ritiro degli amaranto. Il direttore sportivo Facci ha lavorato duro in questi giorni per chiudere la non facile trattativa, visto che sulle tracce dell’esterno di colore si erano dirottate anche altre società. Doumbia era in scadenza di contratto con il Lecce a giugno 2018, ha prolungato il contratto con i salentini fino a giugno 2019 e poi è stato ceduto al Livorno che ne conserva il diritto di riscatto.
Stamani Doumbia ha raggiunto il campo di allenamento insieme ai nuovi compagni e sotto la direzione tecnica di mister Sottil ha svolto il suo primo allenamento in maglia amaranto. Sondaggi su altri esterni di difesa erano stati approcciati da Facci nell’eventualità non andasse in porto la trattativa con il francese.
Novità e approfondimenti in tv: stasera alle 22.00 e alle 23.59 ed in replica domani alle 13.00 su Telecentro (TC2 canale 94).
di Davide Orsini @ riproduzione riservata 20/07/17
Lascia un commento