Mister Sottil avrebbe chiesto Filippo Scardina, attaccante classe ’92, cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nell’ultima stagione l’attaccante romano ha vestito la maglia del Siracusa (ex squadra del tecnico Sottil) ed ha realizzato 7 reti. La trattativa, però, seppur avviata da circa due settimane, fino a ieri sembrava essersi ristagnata in quanto il Livorno nel rispetto della normativa degli under 23, intendeva prima liberarsi di alcuni elementi che non rientrano nei piani societari. L’infortunio di Vantaggiato sta però facendo affrettare i tempi alla società amaranto che non vuole restare scoperta in quel ruolo.
Su Scardina, in queste ore, si è però precipitato con decisione anche il Cuneo (serie C), intenzionato a chiudere quanto prima la trattativa.
Intanto il difensore centrale Matteo Vittorini, classe 1999 (l’anno scorso nella Berretti), in ritiro con mister Sottil a Salsomaggiore, ha lasciato gli amaranto, giocherà con la formula del prestito nella Varesina società che disputa il campionato di serie D.
di Maila Ercoli @riproduzione riservata 23/07/17
Lascia un commento